Esclusiva, digitale, all’avanguardia.
Il vino: un’esperienza a portata di i-pad
winePad, esempio di tecnologia e metodo all’avanguardia per la presentazione e vendita del vino, è il nostro partner ideale per riflettere le nostre conoscenze, esperienze e la nostra passione per il vino.
winePad vi accompagna in un viaggio fra le cantine del mondo, vi consiglia e vi informa, aiutandovi ad avvicinare i vostri vini ad ospiti e clienti.
Una tecnologia costantemente in sviluppo che vi donerà successo e soddisfazione.

Enobiblioteca: è la ricca banca dati di winePad in cui vengono inseriti e descritti minuziosamente tutti i vini, le annate e i produttori richiesti, sulla base di informazioni dettagliate.

Carta dei vini: in pochi clic è possibile comporre l’assortimento individuale dei vini, completo di prezzi e suggerimenti personali, oltre a presentare la propria azienda con testi e immagini.

Versione stampata: naturalmente si possono generare stampe eleganti della vostra carta dei vini, personalizzandola a vostro completo piacimento.

Ricerca interattiva dei vini: grazie a numerosi filtri e funzioni di ricerca differenti, winePad offre la possibilità di ricercare in dettaglio il vino più adatto, ad es. sulla base di determinate uve, annate, caratteristiche, riconoscimenti e tanto altro ancora.

Sommelier digitale: in winePad è integrato un sommelier virtuale che, tenendo conto delle preferenze individuali, aiuta nella ricerca del vino giusto, ad es. in perfetta armonia con la pietanza prescelta. Ciò avviene grazie ad un catalogo interattivo di domande che, passo dopo passo, guida il cliente alla scelta del vino ideale.

Area clienti: attraverso l’accesso clienti, winePad può essere abilitato su dispositivi personali di clienti ed ospiti.
Atmosfera e intrattenimento, oltre alla competenza e alla qualità dei prodotti, sono indispensabili per il successo di un ristorante.
Le persone desiderano essere stimolate nelle emozioni. Ed è proprio questa l’esperienza offerta da winePad.
Inoltre l’applicazione fornisce consulenza e informazioni ed aiuta il personale a conoscere meglio la gamma dei vini e ad approfondire le proprie conoscenze enologiche.