ESCLUSIVO, DIGITALE, INNOVATIVO

winePad

La carta digitale dei vini.

winePad accompagna il ristoratore in un viaggio fra le cantine del mondo, aiutandolo ad avvicinare i vini
ai suoi ospiti e clienti.

winePad trasmette emozioni pure! Fornisce inoltre consulenza e informazioni. Ma non ne beneficiano soltanto gli ospiti e i clienti; anche il personale impara a conoscere meglio l’assortimento e approfondisce visivamente le proprie conoscenze enologiche. Oltre ai vari modelli d’utilizzo, winePad offre diversi strumenti quale valido supporto per l’attività quotidiana nel servizio a tavola.

L’enobiblioteca

Si tratta di una banca dati in cui sono raccolti tutti i vini necessari, comprensivi di annata, produttore e tante altre informazioni dettagliate.

La carta dei vini

In pochi step è possibile comporre l’assortimento individuale dei vini, completo di prezzi e suggerimenti personali. In aggiunta è possibile generare stampe pregiate che soddisfano ogni desiderio di creatività.

La ricerca interattiva di vini

Grazie a svariate funzioni di ricerca e filtri, winePad offre la possibilità di ricercare in modo dettagliato e mirato il vino più adatto.

Il sommelier digitale

In winePad è integrato un sommelier virtuale che, tenendo conto delle preferenze individuali dell’ospite, aiuta nella ricerca del vino perfetto da abbinare. Ciò avviene grazie ad un catalogo interattivo di domande che, passo dopo passo, guida l’ospite alla scelta del suo vino ideale.

L'area ospite

Attraverso l’accesso ospite, winePad può essere abilitato sui dispositivi personali di ospiti e clienti.

Queste aziende puntano sin d'ora su winePad:
VOLETE SAPERNE DI PIÙ?
Vai al modulo di contatto

Contattateci